Sistemi Per Disabili

Montascale, Piattaforme, 
Scooter e Vasche

Biagio De Felicis

"I nostri clienti già ci conoscevano per la nostra esperienza ultra quarantennale nell'ambito ascensoristico. Abbiamo voluto ampliare l'offerta affiliandoci al Gruppo Centaurus Rete Italia, la prima azienda in Italia nell'abbattimento delle barriere architettoniche e sinonimo di garanzia e sicurezza per noi e per la nostra clientela."



Montascale, o servoscale, permettono di superare il limite delle scale quale barriera architettonica per chi ha problemi motori. Imra vanta un'affiliazione con Centaurus e Centaurus Rete Italia, la più grande rete di aziende di montascale in Italia. I modelli presentano due varianti: il montascale a poltroncina e quello con piattaforma per il trasporto di carrozzine. L'installazione dei montascale viene effettuata dalla I.M.R.A. di Cava de' Tirreni con procedimenti rapidi e a basso impatto. Gli impianti sono dotati di un sistema di comando molto semplice e di dispositivi di sicurezza che garantiscono l'arresto automatico in caso di ostacoli lungo la marcia.
un seggiolino rosso per persone disabili

Scooter Per Disabili e Anziani

Gli scooter per disabili o anziani sono mezzi di trasporto che consentono alle persone con problemi di mobilità limitata, di muoversi in completa autonomia. Le tecnologie hanno permesso la costruzione di scooter elettrici per disabili di grande qualità, senza rinunciare al design. Lo scooter elettrico è leggero e facile da chiudere.

Info su questo tipo di dispositivi al numero 089 444684 
Share by: