Chi Siamo

La I.M.R.A. Ascensori di Cava dei Tirreni è stata fondata nei primi anni '70 per operare in ambito ascensoristico e l'esperienza del suo fondatore, Alberto De Felicis, si è trasferita al figlio Biagio che, oggi, ricopre il ruolo di responsabile tecnico. 
 visuale aerea di una struttura cabinata che ospita un ascensore esterna vicino a un'abitazione

Quarant'anni di attività

In questi 40 anni di attività l'azienda della provincia di Salerno si è affermata per qualità del servizio e per la sicurezza dei dispositivi garantita ai clienti, il contatto coi quali viene gestito in modo diretto e attento.

Manutenzione

La I.M.R.A. Ascensori di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, mette a disposizione dei clienti dei pacchetti di servizio completo per la manutenzione dell'impianto, che comprendono le revisioni periodiche obbligatorie e la manutenzione dei dispositivi di sicurezza, ma anche servizi di assistenza su chiamata per le singole necessità come i tempestivi interventi in caso di blocco o di guasto dell'ascensore. 

Studi di amministrazione
condominiale e privati 

La I.M.R.A. Ascensori lavora con gli studi di amministrazione condominiale e con privati che hanno in dotazione elevatori e ascensori. Per informazioni ulteriori contattare l’azienda direttamente al numero di telefono o scrivendo una mail.
Per informazioni scrivere a imra@imraascensori.it
Share by: